5 Cose che non sapete di me

Fregata, ora tocca a me.

  1. All’età di cinque anni progettavo la mia fuga dalla scuola materna. Il piano era semplice: scavare con un sasso un grosso buco nel muretto che circondava il giardino.
  2. In prima elementare, mentre la maestra stava spiegando la lezione, le ho fatto notare che aveva un dente d’oro. (All’epoca non ero pratica di otturazioni e mi distraevo facilmente)
  3. Dai cinque fino ai dieci anni ho praticato come sport, a livello agonistico, il pattinaggio e prima di ogni gara in trasferta vomitavo. (Perché patisco la macchina!)
  4. A quattordici anni ho messo l’apparecchio ai denti e l’ho portato per due anni, ma la dottoressa che mi seguiva non mi piaceva molto. Secondo il mio modesto parere non mi stava facendo un bel lavoro, oltre a farmi un male cane ad ogni visita. Quindi non potendole dire in faccia tutto quello che pensavo di lei, come sfogo scrivevo con la macchina da scrivere su dei foglietti tutti gli insulti che mi passavano per la testa e poi li appiccicavo sull’armadio della mia camera, in bella vista.
  5. Il 9 settembre del 1999 ho acquistato il mio primo cellulare: un Nokia. (Da quel giorno ho usato solo cellulari Nokia)

That’s all!! 😉

12 thoughts on “5 Cose che non sapete di me

  1. silentman ha detto:

    Anche tu una Nokia Girl eh?

    Quella degli insulti battuti a macchina è diabolicamente geniale! 😀

  2. Samuele ha detto:

    Se non erro, ma potrei, il 9 settembre 1999 è la data storica in cui la luna si staccò dal pianeta terra. Iniziava Spazio 1999…

    Sono anche io un Nokia-Man. Ho usato anche il Genie della philips e il primissimo motorola 8700. Poi sempre nokia.

  3. rinkoboy ha detto:

    >>>All’età di cinque anni progettavo la mia fuga dalla scuola materna. Il piano era semplice: scavare con un sasso un grosso buco nel muretto che circondava il giardino.

    Avevi già la vocazione di ”rompere” 😉

  4. Ally.G ha detto:

    Eh si cari amici! Avevo già la vocazione di rompere. E gli insulti battuti a macchina li ho tolti solo quando ho tolto l’apparecchio. Era un vero e proprio sfogo! E quando mio fratello passava dalla mia camera si faceva due risate!

  5. cadex1 ha detto:

    C’e’ poco da fare… nokia .. provare per credere.. 🙂

    Complimenti alla blogger.. 🙂

  6. 5 cose che non sapete di me

    Five things you don’t know about me. 5 piccole cose che non conoscete di me.

    – Amo tutto ciò che si può comprare in cartoleria. Puntualmente, però, perdo tutto ciò che ho comprato. Da picolo il mio regalo preferito erano le penne
    – Odio il nuoto…

  7. Un amico ha detto:

    E te pareva, blog nuova versione, ma gli argomenti sono sempre gli stessi…
    Ma quand’è che parli un po’ di qualcosa di interessante e la smetti con ste cagate sulla tua vita, che sicuramente non frega niente a nessuno, tranne che a qualche maniaco che si aggira sulla rete?

    E poi si lamenta che non trova marito…. 😉

  8. Fabio ha detto:

    Anche tu contagiata dal virus ‘testimone’ =p
    Hihihihihi che infanzia movimentata!! 😀
    Certo che la tua idea di evasione è………GENIALE! ahahhahahahaha…mi ha fatto morire!!!! :)))
    Anch’io possiedo i Nokia, i migliori! 😉

    Grazie mille per essere passata da me…intuisco l’hai fatto tramite Makino 🙂
    Beh, torna pure quando vuoi!!

    Have a lovely day! ^__^
    Fa*

  9. Simone ha detto:

    Per il punto 1 capisco e condivido, io sono scappato scavalcando la finestra, per raggiungere mia mamma che se ne stava andando. Non ne ho voluto sapere finchè non mi hanno messo nella terza classe insieme a mio fratello piu grande!

    mi pari proprio una bambina cresciuta come si deve, anche gentile, visto che ti sei premurata di avvisare la Maestra del dente d’oro … magari lei non lo sapeva e gli stava apparendo miracolosamente dell’oro in bocca 🙂

  10. king84 ha detto:

    Vediamo di giudicare le tue 5 pazzie:
    1)thumbs up
    2)no-no
    3)classic
    4)dishonor
    5)best choice

    Perkè ti hos critto così? Non ne ho idea. Perkè no?

Rispondi

