Aperitivo… fatto!

Ieri sera ci siamo incontrati per il primo Likemind imperiese. Mancava solo la Bizzarra!! Ma con Makino e Samu ci siamo fatti onore assaltando il bellissimo e buonissimo buffet. Un grazie particolare alla proprietaria del locale “Ristorante San Lorenzo”: Olga. Andare nel suo locale è un po’ come invitare gli amici a casa per una festa, tutto merito dell’atmosfera che è riuscita a creare. Grazie ancora per l’accoglienza che ci hai riservato (addirittura il cartellone!), dal bere al cibo era tutto buono, come al solito: ci si vede alla prossima!

Samuele, Makino ed Ally.G

13 thoughts on “Aperitivo… fatto!

  1. olga ha detto:

    Grazie ally,
    trovare persone educate e simpatiche come voi non è facile.
    Il mio locale è a vostra disposizione per qualsiasi iniziativa.
    Vorrei che oltre a me segnalaste la presenza di elena rosi e veronica senza le quali probabilmente il locale non sarebbe quello che è.
    Grazie a tutti!!!!!

  2. Ally.G ha detto:

    Certo ovviamente le tue ragazze riscuotono molto successo non solo per la loro gentilezza!! Volevo menzionarle ma non mi ricordavo i loro nomi!;)

  3. Andri72 ha detto:

    simpatico il tuo Blog … anche io sono Ligure !! Genovese d’oc!
    ciao

  4. Andri72 ha detto:

    cin cin .. e buon w.e. !
    ero passato a leggere eventuali nuovi post !
    😉

  5. elucy ha detto:

    ma se eravate solo in tre…non mancavo solo io!!!
    Cmq alla prossima…ma senza foto!

  6. fabien ha detto:

    Ciao Ally, grazie mille per essere passata sul mio blog e soprattutto per i complimenti!
    Spero che tornerai presto!

  7. Alberto ha detto:

    Mi sono imbattuto nella tua foto sul sito dei 2000blogger italiani e mi ha subito colpito la tua bellezza esteriore… Dando un’occhiata al tuo blog devo farti invece i complimenti per la tua bellezza interiore! 😉

    Se non disturbo, tornerò a leggerti.

    Un abbraccio curioso 🙂

  8. bloggointestinale ha detto:

    manca mai, samuele. una mia amica lo chiama prezzemolino, so mica perché, eh.
    😉

  9. Samuele ha detto:

    Ally.G e’ al Apple Shop di Londra, di fronte al sottoscritto, che prova, dico prova, a scrivere un commento. Ci riuscira’?

  10. AllyG ha detto:

    Ciao a tutti sono a londra con samu..eh si lui e’ proprio un prezzemolino!!!

  11. AllyG ha detto:

    Stronzooo hai visto ci sono riuscita! Tieeee prrrrr

  12. Triglia ha detto:

    Two, the meme…

  13. Makino ha detto:

    … la voglio anche io sta foto… visto che sono coinvolta….

Rispondi

