Londra

Per il ponte del primo maggio sono andata niente di meno che a LONDRA. E’ veramente bella, incontri gente di ogni razza e cultura e sopratutto giovani. Fantastica la London Eye, il Big ben, le Tower bridge, Trafalgar square, Piccadilly e i vari parchi:Green park, Regent’s park ecc. Certo se li avessimo ad imperia il mio jogging sarebbe più salutare! Ma mi va bene correre anche lungo la passeggiata via mare della mia città!(non mi lamento) L’unica pecca è il cibo…ma si può sopravvivere anche con qualche schifezza!!

Ps. Era così bella che stavo rischiando di rimanerci! Ho dovuto fare una corsa da rimanere senza fiato per prendere quel benedettisimo volo…ma alla fine ci sono riuscita!

6 thoughts on “Londra

  1. Ally.G ha detto:

    Certo che ci starebbero proprio bene due foto fatte a londra dal mio amico samu e rinkoboy! Quando me le passate cari amici?

  2. Samuele ha detto:

    Quando ci linkerai!!!

    😉

  3. rinkoboy ha detto:

    su flickr qualche foto l’ho già caricata..

  4. Ally.G ha detto:

    Si ma sul mio blog non ci sono!!!Ma il cd quando me lo fate cari carissimi amici?

  5. kOoLiNuS ha detto:

    e l’ape sulla London Eye non ve lo siete fatti ? dilettanti 🙂

Rispondi

