Gaia e Luna: come Vasco

Questa mattina, come tutte le mattine, mi sono svegliata con la solita radio sveglia. E la mia radio sveglia è sintonizzata, ovviamente, su 105! Bene, stamattina Marco Galli ha fatto passare alla radio la canzone “Come Vasco”, cantata da Gaia e Luna, due bimbe veramente brave! Insomma mi hanno messo di buon umore e così sono venuta a cercare il loro video su YouTube come aveva suggerito Marco Galli alle 7.20 di questa mattina!!

Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=hbPgN_y81zk

7 thoughts on “Gaia e Luna: come Vasco

  1. Ally.G ha detto:

    Scusate meglio di così non potevo lincare! Devo andare a Lavoro e ho un pò fretta!;P

  2. Captain's Charisma ha detto:

    Figata, l’ho sentito pure io tutto esaurito ;)))))

  3. blusfumato ha detto:

    Spettacolo.. abbiamo la stessa sveglia, abbia seguito entrambi Galli e abbiamo fatto un post sullo stesso argomento ^^

  4. TuRbO B ha detto:

    Non l’avevo mai sentita prima d’ora……… e sinceramente si facessero un giro dal logopedista prima di mettersi a cantare , sembra che abbiano un sassolino in bocca………..comunque……de gustibus

    ah!

  5. Andrea ha detto:

    ho fatto un post anche io con il video di YouTube …. le due ragazzine sono forti ma di certo credo sia una mossa di qualche “grande” per fare soldi…
    e questo mi fa tristezza!!!

    ciao

  6. Daniele ha detto:

    Cavolo, Marco Galli ha fatto strage… anche io ho scritto un post stamani sulla stessa cosa per colpa del passaggio fatto a Tutto Esaurito in coda al programma… 😀

Rispondi

