Una piccola …Fiaba

Qualche giorno fa mi è arrivata una mail molto carina da un amico e così… la riporto qua:

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C’era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose “NO!”
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l’amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba. Invece ci hanno fottuto ben bene con questo cazzo di principe azzurro!!!

11 thoughts on “Una piccola …Fiaba

  1. kOoLiNuS ha detto:

    una chicca … sai come si chiama il principe azzurro in inglese ? Prince Charme …

    principe fascino, ad indicare l’atto dell’affascinamento che offusca i sensi … non male no ?

  2. Federico Neri ha detto:

    Ally, ma lo dovresti sapere, che tu non hai problemi ad incontrare un principe azzurro (speciale)… al massimo (o al minimo), ci sono io!!
    Un bacio

  3. Andrea ha detto:

    drammatica verità …. !!!

    … pensandoci quante cose “false” ci vengono dette da piccoli solo per farci credere che tutto è bello … !

  4. Un amico ha detto:

    Non solo sei capace a scrivere solo io e me, me e io, ma addirittura rubi le mail agli altri….
    Guarda, lascia perdere, il blog non fa per te…..

  5. blusfumato ha detto:

    e noi maschietti cerchiamo la principessa rosa perchè siamo sempre stati invidiosi che voi avevate il principe azzurro.. noi ci siamo fregati da soli

  6. Gundun ha detto:

    …ma non hai finito la favola..
    La finisco io:
    il ragazzo ci rimase un po male,ma un po di tempo dopo osservando bene i suoi amici sposati e soprattutto quelli separati,comprese la fortuna che aveva avuto.
    Da quel momento il ragazzo andò a vivere da solo lavando,stirando e cucinando,ma solo per lui e senza il bisogno di una donna sempre nervosa ed indsponente tra i piedi,continuò ad uscire con gli amici,come aveva sempre fatto,i suoi soldi se li spese solo per le sue passioni, e fece tanto tanto sesso con le ragazze alle quali altri ragazzi avevano detto di non volersi sposare…ma non con tutte,solo con quelle che gli piacevano.
    E visse per sempre felice e contento.

  7. Mec2000 ha detto:

    Gundun.. ma sei sempre il solito, in effetti lavare e stirare è un problema che le donne ti sbattono in faccia come colpevolezza, io ho trovato una soluzione:lavastoviglie e 3 volte alla settimana una collaboratrice domestica che fa la lavatrice, stira e sistema casa.Siamo una generazione viziata, pigra con poco tempo a disposizione. Ho passato domeniche a litigare con una ex per i soliti motivi delle faccende di casa.. rovinandomi i pochi momenti di liberà ho imparato la lezione, ora che ho trovato la mia vera principessa non voglio che perde tempo a stirare, preferisco che si occupi di me…

  8. amosgita ha detto:

    Sono uomo, ma sono d’accordo… la donna non è cameriera… forse perché ho sempre vissuto da solo e non ho mai voluto che qualcuno facesse tutto per me… anche per mancanza di fiducia!!!

    Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

  9. Apologizer ha detto:

    Bhà,se gli uomini così come le donne,
    ricordassero cos’èra la cosa un tempo chiamata
    Dignità Personale..
    smetterebbero di farsi male,a sè stessi ed agli altri.
    di lamentarsi,e soprattutto,
    ognuno saprebbe che gli spetta solo ciò che si merita.

    Ma,kevvèlodicoaffare..; )

  10. kaori ha detto:

    infatti… basta con questa storia del principe azzurro! quando e se avrò un figlio gli racconto questa storia qui, mi piace di più!

  11. silentman ha detto:

    Quanti begli anonimini madama dore’, ma quanti begli anoniminiiii

    🙂

Rispondi

