Devo leggerlo?

Il collezionista di TempoRinkoBoy e Samu mi stanno costringendo a leggere il libro che vedete qui a sinistra. Dicono che l’autore è di Imperia, anzi Dolcedo, che la storia è interessante, che Marino Magliani è l’erede del Biamonti e tante altre belle cosine. Hanno deciso anche di offrirmi da bere per aumentare la pressione e incrementare le possibilità di convincimento. Sono indecisa. Che devo fare? E se fosse uno scherzo e il libro in realtà è brutto ma brutto? Qualche consiglio?

19 thoughts on “Devo leggerlo?

  1. silentman ha detto:

    Leggilo anche solo per il gusto di scroccare un drink, e poi puoi sempre fare il bastian contrario e dire che il libro è una merda 😀

  2. Ed ha detto:

    Il libro è bello anche se io preferisco Quattro giorni per non morire.

  3. Ally.G ha detto:

    Mi sà che hai proprio ragione silentam così mi offrono un americano! 😉

  4. Andrea Opletal ha detto:

    se sono amici.. credo che il consiglio sia da valutare!

  5. rinkoboy ha detto:

    bello bello… specie la prima parte!

  6. elucy ha detto:

    non leggerlo, io nn seguo più i consigli di samu…è troppo pericoloso.
    per silentman…bravo vai su tutti i blog tranne il mio…

  7. silentman ha detto:

    uh… s’e’ risentita!!! 🙂

    ti leggo sempre costantemente Eli, non temere 😉

  8. elucy ha detto:

    aggiorna sto blog! sei una vergogna e pure più alta di me in classifica. atroce! 😉

  9. Ally.G ha detto:

    @elucy hai ragione dovrei un po’ aggirnarlo e sono più alta di te in classifica ;-P

  10. ssonietta ha detto:

    Io l’ho cominciato e lasciato dopo 3 pagine

  11. Ermete ha detto:

    Pennac sostiene che non si dovrebbero mai finire i libri che non interessano perchè ci sono molti altri libri e storie e mondi ad attenderti. Credo che abbia ragione, quindi lascialo e vola verso qualche altra storia.

  12. elucy ha detto:

    NO! DEVI SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!! MA L’AGGIORNI STO BLOG O SEI TROPPO PRESA DA ALTRE COSE??????????????

  13. Andrea Opletal ha detto:

    dove sei finita….!??????

    Ferieeeeeeee…..

  14. Makino ha detto:

    …. Allora…. come è eandata la serata sulle sedie leopardate????

  15. Ally.G ha detto:

    Elucy@ “Hai ragione devo scrivere!”

    Makino@ “Non male, ma a me e a paola la rosa non ce l’hanno data perchè erano finite! Che sfiga!!!

    Andrea Opletal@ ” No, non sono ancora in ferie! Anzi sono presissima dal lavoro e se non mi dò una mossa mi sa che mi tocca ritardarle ste benedette ferie!”

  16. irlanda ha detto:

    Leggilo, per curiosità e poi fai sapere.
    Blog interessante
    Ciao

  17. Ally.G ha detto:

    Alla fine non l’ho letto, sto leggendo un altro libro!

  18. nana' ha detto:

    Ma loro lo sanno che non sai leggere, ma solo copiare??

Rispondi

