Ally.G in autumn

Oggi pomeriggio mi sono divertita a posare per Samu. Mi ha chiesto se potevo aiutarlo a partecipare ad un concorso fotografico: non ho capito bene bene però quando ha cominciato a distribuire foglie colorate rosse e gialle sugli scogli ho intuito qualcosa. Il risultato a me piace molto, le poche foto che Samu mi ha concesso di vedere hanno avuto la mia approvazione. Sono tre e le vedete qui sotto: bravo, il titolo lo ha scelto lui. Da queste pagine il mio in bocca al lupo per la gara

Ally.G in autumn/03 Ally.G in autumn/02 Ally.G in autumn/01

Contrassegnato da tag , , ,

11 thoughts on “Ally.G in autumn

  1. priedavat ha detto:

    Bellissime foto, oserei dire nella mia semplicità

  2. […] mia personale classifica avrebbe visto vincere la foto di Samuele, con Ally G, perchè oltre ad essere in linea con il tema dell’Autunno, si vedeva che era una foto […]

  3. Makino ha detto:

    Complimenti…. migliora ogni di più!!!

    Ps…. non lavoro più al Touring!

  4. nadiaflavio ha detto:

    Belle foto! complimenti all’autore.
    Flavio

  5. Makino ha detto:

    Ola… allora, quando organizziamo una bella sciata insieme????

  6. Davide ha detto:

    Belle foto, davvero complimenti a te e al fotografo!

  7. chunfy ha detto:

    bella quella con il cielo

  8. Francesco ha detto:

    Queste foto meritano di vincere!

    Complimenti.

    Francesco

  9. flavio Base ha detto:

    Le tue mutande sono a casa mia. Flavio.

  10. EstroVersa ha detto:

    Caspita! Il tuo ultimo post risale a 6 mesi fa! Qui si batte la fiacca, più della sottoscritta, eh!? Dai! Ti dò uno spunto per riprendere a scrivere: beccati sto meme! Un bacione e a presto, Miki

Rispondi

